Cenerina

Cenerina il posacenere profumato

Cenerina: posacenere tascabile profumato

Se butti il mozzicone di sigaretta a terra rischi una multa da 30 a 300 euro!

Con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale è entrato in vigore il ddl sulla Green Economy, la legge 28 dicembre 2015 n. 221, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale il 18 gennaio 2016.

Rispetto della natura

Il posacenere tascabile Cenerina è uno strumento molto importante per mantenere pulita la natura. Se la sigaretta con il filtro (la maggior parte delle sigarette sono di questo tipo), saranno necessari dai 5 ai 12 anni di tempo per distruggere il filtro.
Infatti il filtro è composto di un materiale chimico sintetico che è molto resistente.

Basta puzza di sigaretta

La Cenerina è un posacenere profumato. La fragranza profumata, che non si esurisce nel tempo,  permette di poter portare la Cenerina in qualunque stasca, sia degli indumenti che delle borse, senza non riempirli di puzza di sigaretta spenta.

L’odore delle cicche di sigaretta è totalmente coperto dal profumo della cenerina.

Come è fatta la Cenerina

La Cenerina è un posacenere profumato realizzato con plastica aromatizzata. La Cenerina può essere lavata con tranquillamente con acqua e sapone, non perderà ne il profumo ne il colore e le scritte serigrafate sopra il lato semovibile.

Richiedi una confezione del posacenere profumato Cenerina

Con Cenerina i tuoi indumennti, le tue borse non puzzeranno più di sigaretta spenta.

Per informazioni all’acquisto della Cenerina, puoi contattarci all’indirizzo email ufficio2tsacs@libero.it oppure contattandoci telefonicamente allo (+39) 06.9510768.

Menu