Progettazione CAD /CAM per il disegno degli stampi

Il processo di produzione della 2TS Srl inizia dalla fase di progettazione con l’utilizzo di sistemi CAD (Computer-Aided Design) e sistemi CAM (Computer-Aided Manufacturing) sofisticati e specifici per gli stampi di materie plastiche, tra i quali: Vero software CAD Cam, Autodesk software e con la possibilità di leggere le più usate interfacce formato IGES, STEP, PRO-E.

La nostra duttilità, la passione e l’evoluzione tecnologica nell’ambito della meccanica di precisione, ci consente di svariare nello studio della progettazione per la costruzione di stampi per materie termoplastiche o termoindurenti e macchine automatiche, con l’ausilio di materiali e movimentazioni speciali e realizzando così un prodotto di alta qualità che duri nel tempo.

Richiedi informazioni

Vuoi contattarci per proporci il disegno del tuo prototipo per lo sviluppo dei nostri stampi per materie termoindurenti o termoindurenti? Puoi contattare l’ufficio commerciale di 2TS Srl compilando i campi del modulo adiacente.
I nostri addetti saranno lieti di rispondere alle tue domande e di programmare un incontro per visitare la nostra sede produttiva di Labico (RM).
Puoi utilizzare il modulo dei contatti anche per richiedere informazioni per l’elaborazione di un preventivo da parte del nostro ufficio commerciale..

Menu