Glasses Sterilizer®

Sterilizzare gli occhiali in modo naturale.

Glasses Sterilizer® è lo sterilizzatore per occhiali da sole, occhiali da vista e per altri articoli di ottica che offre una sicura difesa dall’aggressione di germi, batteri e funghi.

Il funzionamento di Glasses Sterilizer® è molto semplice: utilizzando la naturale azione disinfettante della luce a raggi UVC – raggi ultravioletti germicida – in soli 2 minuti, con una procedura totalmente automatizzata, sterilizza completamente fino a 15 paia di occhiali, in sicurezza e a freddo.

Puoi acquistarlo direttamente on line dal negozio Amazon di 2TS S.r.l.

Da cosa protegge Glasses Sterilizer®?

Dalla ricerca di un team di microbiologi inglesi presso la Manchester Metropolitan University sulla superficie di appena 5 cm. quadri di un telefono cellulare, l’esistenza di ben 25 mila batteri, germi e funghi che nel caso delle superfici degli occhiali, in un’area delicata come quella oculare e peri-oculare, depositati sulle lenti, sulle aste, sui naselli, favoriscono l’insorgenza di infezioni sia dermatologiche che congiuntivali.

La funzione naturale dei raggi UVC

Glasses Sterilizer® sfrutta l’azione disinfettante della luce, in particolare dei raggi ultravioletti emessi a 254 nm, raggi UVC. Su Glasses Sterilizer® sono montate le lampade fluorescenti Philips Tuv, che penetrano il DNA dei microorganismi viventi, distruggendoli e impedendone la moltiplicazione.

Download: prove di compatibilità elettromagnetica; prove e verifiche di sicurezza

Le certificazioni di sicurezza di Glasses Sterilizer®

Glasses Sterilizer® è un dispositivo battericida brevettato. L’ efficacia e innocuità d’uso di questo dispositivo per la sterilizzazione è stata attestata da una ricerca dell’ISRIM (Istituto Superiore di Ricerca e Formazione sui materiali speciali e per le tecnologie avanzate) dell’ Università di Terni.

Download: certificazione-ISRIM

Come funziona il processo di sterilizzazione di Glasses Sterilizer®

  • Avviare lo sterilizzatore

    Premete l’interruttore generale della macchina. A conferma dell’avvenuta accensione l’interruttore si illuminerà e il display indicherà “00”.

  • Inserire occhiali

    Aprite lo sportello per accedere al vano di sterilizzazione e caricate gli occhiali da trattare sull’apposito supporto (quantità consigliata max. 9 occhiali). Questa operazione è agevolata dal tasto “Motor” che premuto permette la rotazione del supporto porta occhiali.

  • Procedere con la sterilizzazione

    Terminata l’operazione di carico, chiudete lo sportello e premete il tasto “Start”. Sul display apparirà “120”, che indica il tempo di due minuti primi necessari al trattamento di sterilizzazione.

  • Fine della sterilizzazione

    Il display durante il processo indicherà in secondi il tempo residuo all’operazione e con la visualizzazione di “00” un breve suono segnalerà il termine del trattamento. Aprite quindi lo sportello e ritirate gli occhiali sterilizzati, all’occorrenza questa operazione può essere agevolata dal tasto “Motor”.

Caratteristiche tecniche Glasses Sterilizer®

  • Tensione di alimentazione 220-230 Vca/50-60HZ (a richiesta 110-115 Vca)
  • Potenza assorbita max. 30W
  • Lampade Philips “tuv”, due da 6W, una da 8W
  • Reattori elettronici innovativi che garantiscono migliore rendimento e durata delle lampade (circa 5.000 ore) riducendo il numero degli interventi tecnici
  • Contenitore schermato, che evita l’esposizione ai raggi ultravioletti
  • Controller di sicurezza sullo sportello, che impedisce l’avvio accidentale del trattamento a sportello aperto
  • Controller indipendente su ogni lampada per visualizzare su display una eventuale anomalia
  • Memorizzazione delle ore di lavoro delle lampade, incremento automatico del tempo di lavoro a metà del ciclo di vita e Allarme al raggiungimento tempo di durata massimo (circa 5.000 ore)
  • Dimensioni: mm. 400 x 300 x 320h
  • Peso: kg. 6,60 circa

Glasses Sterilizer®

Acquistalo subito online
269,00€

Puoi acquistare Glasses Sterilizer® dal negozio online Amazon di 2TS Srl.
Connettiti subito ad Amazon: potrai effettuare l’acquisto pagando comodamente con carta di credito per ricevere Glasses Sterilizer® direttamente a casa tua o al tuo studio.

Acquista Glasses Sterilizer® online

2TS Srl ti propone l’acquisto del dispositivo Glasses Sterilizer® direttamente online dal suo negozio di Amazon.

Accedi al canale di vendita e acquista lo sterilizzatore subito: puoi effettuare l’acquisto pagando facilmente con la carta di credito e ricevendo comodamente a casa tua o al tuo negozio Amazon  Glasses Sterilizer®.

Hai uno studio ottico?

Da oggi se acquisti un dispositivo Glasses Sterilizer® dal negozio Amazon di 2TS Srl potrai ricevere in omaggio 500 PORTA LENTI A CONTATTO da personalizzare con il tuo logo.

2ts Srl provvederà a stampare il tuo logo sui porta lenti a contatto: inviaci il tuo logo ed, al costo di sole 70€, provvederemo a realizzare il cliché, cioè una matrice che verrà utilizzata per la stampa in serie del tuo logo sui porta lenti a contatto.

Menu