La Rastrelliera da pesca

Rastrelliera da pesca

La Rastrelliera per la pesca

La pesca al colpo è una una specialità di pesca che si avvale dell’uso di un galleggiante, per segnalare l’abboccata del pesce.

La rastrelliera è un comodo poggiacanne dove il pescatore tiene le canne preparate, pronte per essere utilizzate durante la gara  di pesca.

La facilità di utilizzo e di trasporto fanno della rastrelliera uno strumento indispenzabile per gli amanti della pesca al colpo.

Come è fatta?

La rastrelliera per la pesca al colpo è realizzata in alluminio; gli attacchi per il cavalletto dove la rastrelliera viene applicata sono compatibili con tutti i modelli presenti sul mercato. Gli attacchi per le canne sono realizzati con gomma piuma che salvaguarda la canna e allo stesso tempo la immobilizza alla rastrelliera.

Quante canne supporta?

La rastrelliera portacanne è comoda e molto utilile a tutti gli sportivi che praticano questo sport.

La rastrelliera è disponibile in due diverse misure: la rastrelliera può può supportare da 15 e da 12 calci di canne da pesca.

Perchè utilizzare la rastrelliera

La rastrelliera per pesca al colpo sono irrinunciabili per chi ama questo sport e può far migliorare indiscutibilmente le vostre performances. La rastrelliera permette di svolgere l’azione di pesca con la massima sicurezza e tranquillità.

Come acquistare la rastrelliera per la pesca

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla rastrelliera da pesca:

Menu
[popup_anything id="2258"]