La Rastrelliera da pesca

Rastrelliera da pesca

La Rastrelliera per la pesca

La pesca al colpo è una una specialità di pesca che si avvale dell’uso di un galleggiante, per segnalare l’abboccata del pesce.

La rastrelliera è un comodo poggiacanne dove il pescatore tiene le canne preparate, pronte per essere utilizzate durante la gara  di pesca.

La facilità di utilizzo e di trasporto fanno della rastrelliera uno strumento indispenzabile per gli amanti della pesca al colpo.

Come è fatta?

La rastrelliera per la pesca al colpo è realizzata in alluminio; gli attacchi per il cavalletto dove la rastrelliera viene applicata sono compatibili con tutti i modelli presenti sul mercato. Gli attacchi per le canne sono realizzati con gomma piuma che salvaguarda la canna e allo stesso tempo la immobilizza alla rastrelliera.

Quante canne supporta?

La rastrelliera portacanne è comoda e molto utilile a tutti gli sportivi che praticano questo sport.

La rastrelliera è disponibile in due diverse misure: la rastrelliera può può supportare da 15 e da 12 calci di canne da pesca.

Perchè utilizzare la rastrelliera

La rastrelliera per pesca al colpo sono irrinunciabili per chi ama questo sport e può far migliorare indiscutibilmente le vostre performances. La rastrelliera permette di svolgere l’azione di pesca con la massima sicurezza e tranquillità.

Come acquistare la rastrelliera per la pesca

La rastrelliera per la pesca può essere acquistata online dal nostro canale di vendita di amazon.

Per informazioni all’acquisto della rastrelliera puoi contattarci all’indirizzo email ufficio2tsacs@libero.it oppure contattandoci telefonicamente allo (+39) 06.9510768.

Menu